Associazione Incontriamoci Sempre "Premio Simpatia della Calabria" classe 2017 - Associazione Incontriamoci Sempre

“Premio Simpatia della Calabria” classe 2017

La foto di gruppo di tutti gli insigniti del “Premio Simpatia della Calabria” per l’anno 2017.
Da sinistra: Dott. Carmelo Basile, Maria Pia Tucci (presentatrice), Otello Profazio (Testimonial del Premio e del “Dolce dello Stretto), Dott. Franco Romeo, Michele Affidato, Lucia Marascio, Pino Strati (presidente Associazione Incontriamoci Sempre), Bruna Mangiola, Marco Mauro (presentatore), Mimmo Cavallaro (presidente onorario e testimonial “Dolce dello Stretto), Lucia Grillo, Baba Sissoko (e Signora), Paolo Sofia, Agostino Cotrupi (direttivo), Mimmo Russo (direttivo)