La Nostra Sede

Ecco le foto del fotografo professionista ufficiale, Antonello Diano. Foto nella Sala Museo Fs "Pietro Germi" dell' Associazione INCONTRIAMOCI SEMPRE, della Stazione FS RC S.Caterina e delle opere dei Tarzanelli, del 2007, curate e e restaurate ogni anno dall'Artista Alessandro Allegra, membro del nostro Direttivo. Lo stile delle opere poste al primo marciapiede della Stazione viene paragonate, dai visitatori, a quello della metropolitana Newyorkese.

Ecco le foto del fotografo professionista ufficiale, Antonello Diano.
Foto nella Sala Museo Fs “Pietro Germi” dell’ Associazione INCONTRIAMOCI SEMPRE, della Stazione FS RC S.Caterina e delle opere dei Tarzanelli, del 2007, curate e e restaurate ogni anno dall’Artista Alessandro Allegra, membro del nostro Direttivo.