Nuovo look per la Stazione FS di S. Caterina

Prosegue a ritmo incessante l’attività di manutenzione di una delle più belle realtà associative a livello nazionale, nell’ambito delle piccole stazioni Ferroviarie.
Dopo la nuova opera, all’interno della sede di Incontriamoci Sempre, a cura del maestro Alessandro Allegra, “INNAMO’RATI SEMPRE”, si è provveduto alla verniciatura delle parti in ferro della scalinata, con colori più vivaci rispetto ai precedenti.
I lavori di imbiancatura dei muri e del nuovo look sono terminati nella tarda mattinata di oggi, successivamente si provvederà alla verniciatura, con un nero lucido, di tutti i passamani della scalinata del fabbricato viaggiatori e delle scalinate che conducono al sottopasso.

In settimana è programmata la pulizia radicale, con igienizzazione e sanificazione di tutto lo scalo di S.Caterina, compresa la piazza attigua la Stazione e la discesa camionabile lato Ristorante Baylik.

Alcune parti dell’impianto saranno ripulite dalle erbacce, grazie al decespugliatore in uso all’Associazione, che, periodicamente, provvede al taglio dell’erba nella rotatoria e nell’area verde accanto la stazione.

Grazie ad Incontriamoci Sempee ed al suo modello organizzativo, la stazione di S.Caterina è un esempio importante di efficienza, da esportare a livello nazionale.
Sperando che la situazione sanitaria nel nostro paese possa migliorare, ci auguriamo di per poter ripartire in autunno con un calendario ricco di attività sociali e culturali.