Associazione Incontriamoci Sempre 'Monolocale', il nuovo singolo del reggino Samuel Zaminga - Associazione Incontriamoci Sempre

‘Monolocale’, il nuovo singolo del reggino Samuel Zaminga

Già disponibile su Spotify, e in tutti gli store digitali, il nuovo singolo di Zaminga “Monolocale“.

Nuovo singolo intitolato “monolocale” per il cantautore reggino oramai torinese d’adozione Samuel Zaminga.

Continuando sulla scia delle precedenti uscite Pyrex e Wyoming, arricchisce il suo già interessante puzzle musicale con questa nuova uscita che seppur riprendendo elementi retrowave già noti nella scena indie e non, collega il tutto con elementi strumentali non banali guidati dal noto produttore locale Alessio Mauro, e soprattutto dando voce a una scrittura del tutto personale di stampo esistenzialista, figlia dei nostri tempi precari ed incerti ma non per questo resa pesante; i riferimenti alla pop culture e a scene di vita quotidiana sono messi non a caso e fanno della canzone un piccolo tesoro nascosto da scovare nelle infinite playlist monotone che oramai imperversano nella scena digitale musicale!