Associazione Incontriamoci Sempre LE PIETANZE DELLO CHEF FILIPPO COGLIANDRO PER IL GRAN GALÀ CON PIPPO CALLIPO ***FOTO E VIDEO*** - Associazione Incontriamoci Sempre

In occasione della presentazione del volume della famiglia Callipo “UNA STORIA CHE ARRIVA DAL MARE”, in programma Venerdì 21 giugno presso la sede dell’Associazione Incontriamoci Sempre alle ore 21.00, con la presenza straordinaria del Cav. Pippo Callipo, introdotta dai saluti del presidente della Camera di Commercio Ninni Tramontana ed del presidente dei pasticceri Apar Angelo Musolino, il notissimo Chef Filippo Cogliandro ci farà degustare un risotto al tonno dell’Azienda Callipo ed i Tranci di tonno all’olio d’oliva.

Anche il prestigioso Tartufo di Pizzo, prodotto dalla Gelateria Callipo, farà da cornice ad una serata che sarà ricca di spunti e racconti di un’Azienda che, da cinque generazioni, porta alto il nome della nostra Calabria.

Il Dolce al Bergamotto di Reggio Calabria, preparato con cura e classe da parte del maestro pasticcere Angelo Musolino, sarà la chicca finale di una serata che si preannuncia ricca di contenuti per la presenza di un grande Calabrese come Pippo Callipo.