La Magica notte di Chianalea 2019 sarà stellare! [FOTO E VIDEO]

“La Magica Notte di Chianalea 2019” sarà stellare! Martedì 9 luglio sarà conferito il premio “Pesce Spada Borgo Chianalea” all’ingegnere Roberto Furfaro.

Originario di Roccella Jonica, e residente in Arizona, Furfaro è uno degli ingegneri aerospaziali più importanti al mondo: ha collaborato, attraverso molti dei suoi progetti, alle missioni su Marte ed, in generale, nello Spazio. La passerella del “Patriarca II”, di proprietà della famiglia Polistena, che in questo periodo solca in lungo ed in largo lo Stretto per la classica pesca del pesce spada, sarà il teatro della cena annuale in cui saranno ospiti importanti personaggi calabresi, che onorano la nostra bellissima Terra, e che hanno aderito con grande entusiasmo. Tra questi segnaliamo: il noto maestro orafo Michele Affidato, l’Amministratore di “Fattoria della Piana” Carmelo Basile, gli artisti Mimmo Cavallaro, Gabriele Albanese, Andrea Simonetta, Luca Scorziello, Giovanna Scarfo’, Alfredo Verdini, Alessandro Calcaramo, Corde Libere, Enzo Baldessarro, Aurelio Mandica, e poi Daniele Siclari, Franco Latella, il Presidente Apar Angelo Musolino ed Antonello Fragomeni. A far da cornice alla magica notte di Chianalea, la pedana del noto ristorante Bleu de Toi, la Venere, un’altra bellissima imbarcazione e la Rosy Giò, che farà da supporto come barcataxi e per l’assistenza alle riprese video.

Il Borgo sarà sicuramente preso d’assalto per assistere alla premiazione ed al gioco di luci nello specchio di mare di Chianalea, grazie all’assistenza di Matteo Caratozzolo.