Il Presidente Pino Strati sul corso di “Tarantelle del Sud” di Giovanna Scarfò

Alla vigilia del corso “Tarantelle del Sud” 2017/2018 (ci avviamo verso il settimo anno), esprimiamo un doveroso e caloroso saluto alla nostra direttrice Giovanna Scarfò per il grande impegno e professionalità che ha profuso in questi anni.

Grazie a lei, centinaia di persone hanno imparato le danze della nostra tradizione. Molti di loro sono diventati amici, si frequentano, condividono amore e passione per i balli, trovano, in serenità, momenti di aggregazione.
All’apertura di domani saranno presenti molti allievi nuovi e molti degli anni passati: cogliamo l’occasione per dare loro il benvenuto nella splendida S.Caterina, divenuta in questi anni un vero punto di riferimento della danza tradizionale grazie alla grande passione ed amore che Giovanna riesce a trasmettere ai corsisti.
Auguriamo, come Associazione Incontriamoci Sempre, una stagione da vivere intensamente in armonia serenità ed aggregazione.

Buon lavoro!

Pino Strati