Associazione Incontriamoci Sempre Comunicazione Inviti per la Conferenza del Maestro Iginio Massari - Associazione Incontriamoci Sempre

Comunicazione Inviti per la Conferenza del Maestro Iginio Massari

Importante, per tutti coloro che desiderano partecipare alla conferenza del Maestro Iginio Massari, sabato 7 c. m. alle ore 15,00 presso l’aula Calipari, informo che gli inviti gratuiti saranno a disposizione, da stasera, presso le pasticcerie: Pasticceria La Mimosa, “Dolce Capriccio” di viale Europa 83, Pasticceria Fragomeni, “Giordano” di via De Nava 85, Gelato Cesare, “Gran caffè Laurendi” viale G. Zerbi 9/11/13. Coloro che hanno prenotato riceveranno mail con modalità di ritiro biglietti.