Revisione e Lucidatura dei “PERSEO” in vista del Premio Simpatia della Calabria

Stamane è partita l’operazione di controllo, revisione e lucidatura dei prestigiosi orologi Perseo da tasca, da collezione, delle FS, risalenti ai primi del 900, grazie ad uno dei pochi resistenti orologiai Reggini, il maestro Salvatore Odierna, già impegnato da oggi, e per i prossimi giorni, per rendere efficienti e precisi i mitici orologi a corda FS .
Ricordiamo che, ai prestigiosi Insigniti del Premio Simpatia della Calabria, verranno donate anche le creazioni artistiche del Maestro Orafo Michele Affidato.
L’organizzazione del Galà del 29 settembre è partita da tempo, in questi giorni si lavorerà ai dettagli dell’Evento, che si preannuncia molto importante, grazie alla presenza di tante personalità di spessore, che onorano sia dal punto di vista etico che morale la nostra bellissima terra.
Grazie alla compattezza del Direttivo, anno dopo anno si registrano delle novità intorno al Premio Simpatia della Calabria: prima fra tutte, la presenza fissa ed istituzionalizzata della Famiglia Affidato, che dà un tocco di alta classe ad uno degli eventi più importanti del centro-sud Italia.