L’Ing Roberto Furfaro ci invia le foto della Cometa NEOWISE, direttamente da Tucson

“Foto della cometa NEOWISE fatta da Vishnu Reddy qui a Tucson. La cometa e’ stata scoperta dalla missione NASA NEOWISE condotta da noi qui all’Università’ dell’Arizona con il Jet Propulsion Lab. Pensiero dedicato all’amico Pino Strati per il lavoro fantastico che sta facendo con l’Associazione Incontriamoci Sempre, specialmente per il contributo culturale che da’ a tutta la Calabria. Ho avuto varie volte il suo invito a parlare del nostro lavoro su missioni spaziali NASA ed intelligenza artificiale per l’esplorazione spaziale, e sono rimasto piacevolmente impressionato dalle attività’ dell’associazione a cui va tutto il mio sostegno.” Roberto Furfaro

Caro Roberto,

le tue parole ci riempiono di gioia ed orgoglio. Saremo sempre in prima linea per portare il nostro contributo culturale, grazie anche alla tua collaborazione ed amicizia, che è un vero privilegio per noi. La nostra Associazione sarà sempre casa tua!

Grazie di cuore!
Il Direttivo