Associazione Incontriamoci Sempre Le creazioni di Michele Affidato al Premio Simpatia della Calabria 2017 - Associazione Incontriamoci Sempre

Le creazioni di Michele Affidato al Premio Simpatia della Calabria 2017

Il grande orafo Michele Affidato ci onora con la sua presenza il 10 settembre, alla Cerimonia di Premiazione dell’undicesima edizione del Premio Nazionale “Simpatia della Calabria” 2017. Sue le creazioni che verranno donate durante la cerimonia di Premiazione.

In foto, lo storico momento della conclusione dell’anno giubilare dedicato alla Madonna nera di Czestocowa, in occasione del 300mo anniversario della prima incoronazione , porta la firma del maestro orafo crotonese Michele Affidato per la realizzazione dei nuovi Diademi. Testimone dell’evento oltre 300 mila persone e’ l’imponente partecipazione del governo polacco e rappresentanti del parlamento Europeo.