Incontriamoci Sempre visita Fattoria della Piana, è Festa!

L’Associazione Incontriamoci Sempre incontra Fattoria della Piana ed è subito Festa, insieme ai tanti amici e musicisti presenti alla visita guidata di una delle più belle realtà imprenditoriali calabresi.

“Il Dott. Carmelo Basile ha creato un vero e proprio gioiello incastonato nella Piana di Gioia Tauro, dimostrando che è possibile creare una rete di aziende che abbiano uno scopo comune. La Centrale di Biomassa, poi, è la ciliegina sulla torta! Ci auguriamo che questa splendida realtà sia d’esempio anche per le Istituzioni, per il rilancio della nostra Terra” ha dichiarato il Presidente Pino Strati. Presenti anche gli artisti Mimmo Cavallaro, presidente onorario dell’Associazione, Luca Scorziello, Tony Canto, Gabriele Albanese, Salvatore Rugolo, Michele Franzè, Silvio Ariotta, il Presidente Apar Angelo Musolino, il Comandante della Patriarca 2 Francesco Polistena, il proprietario del Bleu de Toi di Chianalea Tonino Polistena, il Dirigente della Regione Calabria Felice Iraca’