Incontriamoci Sempre è “un esempio da replicare in altre regioni”

“La Stazione Fs di Rc S Caterina, un esempio da replicare in altre regioni” è la splendida presentazione da parte della giornalista Silvia Vaccarezza, del servizio andato in onda lo scorso 1 aprile sul Tg2 delle 13,30 per la rubrica del giovedì “Tutto il bello che c’è “

Il servizio, a cura del giornalista Enzo Romeo, vaticanista molto noto, molto attivo in questi giorni con i suoi numerosi servizi in occasione della Santa Pasqua, ha raccontato la bella storia dall’Associazione Incontriamoci Sempre, fatta di impegno, passione ed amore per il territorio e per un sito che, in questi anni, è divenuto un esempio da imitare e da esportare.

Finalmente un segnale vero, serio e concreto, che dimostra che a Reggio, ed in Calabria, realtà come Incontriamoci Sempre non sono da meno per impegno e capacità organizzativa rispetto ad altre aree del paese più ricche.

Nelle prossime ore, grazie ad un’altra iniziativa sposata in questi giorni, Incontriamoci Sempre sarà nuovamente protagonista a livello mediatico nazionale.

Il Direttivo