Associazione Incontriamoci Sempre Incontriamoci Sempre e il Maestro Iginio Massari - Associazione Incontriamoci Sempre

Incontriamoci Sempre e il Maestro Iginio Massari

Bagno di folla per il Maestro Iginio Massari, re dei pasticceri in Italia, che ha incontrato il pubblico reggino presso la Sala Calipari del Palazzo della Regione Calabria nel pomeriggio di oggi, 7 ottobre 2017.

Nell’ambito della manifestazione “Il Panettone secondo Caracciolo”, il famoso Pasticcere ha parlato del passato,presente e futuro della pasticceria, raccontando aneddoti personali e professionali ad un pubblico formato sia da operatori del settore che da ammiratori, tutti legati dalla comune passione per i dolci.

L’Associazione Incontriamoci Sempre ha voluto omaggiare Iginio Massari di una targa ed un pregiato orologio ed ha, attraverso le parole del presidente Pino Strati, promosso in breve le attività ed iniziative, in particolare quelle portate avanti al fianco di APAR.