CdA ospita l’autore del libro “Di Rabbia e d’Amuri” il 27 Ottobre

In occasione della rassegna “Calabria d’autore”, manifestazione per la promozione della cultura autoriale, l’associazione “Incontriamoci Sempre”, organizza un incontro con Antonio Manuel Marco Cascio, autore del romanzo “Di rabbia e d’amuri” (Graus Editore) che dialoga con la giornalista Maria Pia Tucci.

L’opera di Cascio narra l’esperienza di vita di un giovane studente che ha dovuto allontanarsi dalla propria terra natia per cercare altrove opportunità e speranza. Con uno stile immediato e senza sconti, “Di rabbia e d’amuri” affronta tematiche di grande attualità, senza dimenticare l’emozionalità e gli incontri in grado di cambiare la vita.

L’appuntamento è per il 27 ottobre 2017 alle ore 18.00 presso la Sala Museo “Il Ferroviere” sita nelle vicinanze della Stazione di Santa Caterina a Reggio Calabria.

Annarita Lombardi
Ufficio Stampa Graus Editore