BergAmando nuovo gelato degli artigiani calabresi

A poco meno di un anno dalla realizzazione del terzo gusto di gelato in seno al PROGETTO  ITALICO nasce “BergAmando ” ultima idea degli artigiani calabresi.
Progetto Italico ideato dal maestro Davide Destefano di  gelateria Cesare ,e dai colleghi Gaetano Vincenzi CS  ( gelateria Barbarossa) e Pasquale Monteleone
(bottega del gelato Pizzo) ha come fine quello di valorizzare gli ingredienti della nostra regione portandoli alla ribalta nazionale e internazionale tramite la realizzazione di gusti di gelato artigianale italiano . Nasce cosí BergAmando ,Il gusto inconfondibile del bergamotto di Reggio Calabria avvolto dalla cremosita della mandorla di amendolara ,la freschezza  del   mandarino di ciaculli , dei fichi di Villapiana addolciti dal miele della Sila e coccolati da un croccante di mandorle e pistacchio . Una vera e propria armonia di sapori , nessun ingrediente prevale sugli altri ,in un perfetto equilibrio dove il bergamotto di Reggio Calabria ė sempre protagonista delicato. BergAmando amplia la famiglia dei gusti di Progetto Italico  affiancando  i suoi fratellini   ITALICO ,  Sole dello Stretto e Modigotto .Il nuovissimo gelato verrà ora proposto su scala nazionale e internazionale da tutti gli artigiani del circuito Italico permettendo la diffusione della conoscenza delle nostre eccellenze e della nostra Calabria  perchė solo uniti si va lontano.