Presentazione de “Il Treno della Befana 2018”

Mercoledì 3 gennaio 2018 alle ore 11.00, presso l’Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale di Palazzo S.Giorgio, a Reggio Calabria, si terra’ la conferenza stampa di presentazione del ”TRENO DELLA BEFANA 2018”.

Alla conferenza stampa saranno presenti: il Presidente del Consiglio Comunale Demetrio Delfino, accompagnato da personalità istituzionali, il Presidente dell’APAR Angelo Musolino, Davide De Stefano ed altri componenti APAR , la Direzione dei Vigili del Fuoco, le Aquile Protezione Civile, il Movimento clericale “Orionini” con Tiziana Praticò, l’artista Giovanna Scarfò, testimonial dell’iniziativa, i rappresentanti degli  Sponsor, che aiuteranno la manifestazione con donazioni per i bambini, i componenti del Direttivo dell’Associazione Incontriamoci Sempre per il volontariato, organizzatrice della manifestazione.