Donazioni

La nostra Associazione è da tempo impegnata, con grande sforzo organizzativo, nello svolgimento delle attività sociali, culturali e di volontariato. Da quasi dieci anni abbiamo adottato la Stazione Ferroviaria di Reggio Calabria S.Caterina, per tanti anni priva di presidio diretto da parte di FS. La cura del sito, un magnifico complesso su due piani, è affidata all’Associazione che si occupa della pulizia di tutto il fabbricato, dei marciapiedi, dei relativi sottopassi, della manutenzione (fatto salvo delle aree tecniche di competenza delle Ferrovie dello Stato) e gli abbellimenti; il nostro esempio è, infatti, un modello da esportare ed imitare a livello nazionale. Il presidio e lo svolgimento di molteplici attività, hanno permesso di eliminare, nel corso degli anni, i fenomeni di spaccio e prostituzione ed oggi la Stazione FS di Reggio Calabria S.Caterina è diventata una delle roccaforti culturali più importanti della nostra Calabria: riviste di settore nazionali, ci indicano come modello di esempio da imitare.

Ogni anno chiudiamo con circa ottanta iniziative all’attivo, tutte partecipate e condivise con estremo entusiasmo anche dai media, come si evince dalla nostra corposa rassegna stampa su quotidiani e tv (Rai compresa). L’amore e la passione per la nostra Calabria è smisurato, ciò ci stimola per andare sempre avanti. Molte saranno le iniziative nel corso del 2016, tra le quali, la rassegna “Calabria d’Autore”, le attività solidali e di volontariato, che da sempre ci portano in prima linea, i due premi Nazionali, Premio di Poesia “F. Chirico” ed “Premio Simpatia della Calabria”.

Alla luce del grande impegno che sosteniamo con grande entusiasmo, ma con altrettanto sacrificio, chiediamo il tuo sostegno con il tesseramento o con donazione libera a queste coordinate:

IBAN: IT66I0335901600100000140107 – Istituto Bancario: Banca Prossima

Causale: Donazione Associazione Incontriamoci Sempre per il Volontariato

Come è noto, non godiamo di contributi pubblici, non ambiamo a proporci a livello politico, siamo motivati solo dalla grande passione per la nostra terra, che ci spinge a svolgere tanta attività. Siamo un’Associazione No Profit, il nostro obiettivo è creare tanta aggregazione e solidarietà. Per noi, questi momenti sono motivo di soddisfazione ed un punto di riferimento nella società odierna.

Ti ringraziamo per il tuo sostegno!